mercoledì 24 aprile 2013

Moda vip: il jeans è trendy sModa vip: il jeans è trendy se è coloratoe è colorato


Moda vip: il jeans è trendy se è colorato

Il capo casual per eccellenza si rinnova nel colore ed è sempre trendy: lo sanno bene le vip che dettano la nuova moda primaverile, il jeans colorato

I jeans colorati è venuto a illuminare il nostro inverno! Questa tendenza ispirata l'esagerazione degli anni 80, era già apparso (più timidi) nelle altre stagioni, ma è ora presente nell'armadio tutte le fashionistas. Per essere un protagonista nel look, si deve stare un po attenti quando mettere il jeans colorati. Chi ai gambe grosse deve portare il jeans con una maglietta più larga per no chiamare troppa attenzione a le gambe.Se tu non sei troppo audace, investire in toni neutri per accompagnare i jeans colorato. Vediamo alcuni esempi?


Il capo casual per eccellenza si rinnova nel colore ed è sempre trendy:  lo sanno benele vip che dettano la nuova moda primaverile, il jeans colorato. Così per i 140 anni del blue jeans, le star osano il colore e accantonate le tradizionali tinte che vanno dal blu al nero, si fanno paparazzare con skinny  sgargianti: azzurri, rosa, fucsia e rossi, la parola chiave è stupire.

 Se non volete osare troppo, potete optare come fa la top model Alessandra Ambrosio  per una tinta soft come il malva, o comeLeighton Meester che li sceglie in un sobrio color nocciola, da abbinare alla classica camicia azzurra.

 Ma il pregio del jeans colorato è che è sufficiente una semplice canotta e un paio di ballerine per essere cool: lo sa beneAnne Hathaway, il cui accessorio preferito sembra essere l’inseparabile marito Adam Shulman, ma anche la trasgressivaGwen Stefani, che coordina i suoi jeans al rossetto rosso che ormai è il suo marchio di fabbrica. Pantaloni rossi  e per di più a righe anche per Minnie Driver,mentre Nina Senicar sceglie un verde bottiglia cui abbina un semplice lupetto. Una fan delle tinte pastello èJessica Alba, i cui jeans vanno dall’azzurro a un celeste quasi fluo, mentre il blu elettrico sembra essere il colore preferito di Katherine Heigl, che lo abbina con colori in scala della stessa nuance.

Così, cosa ne pensi? Hai già un jeans colorato nell'armadio? 





Nessun commento:

Posta un commento