Moda vip: il jeans è trendy se è colorato
Il capo casual per eccellenza si rinnova nel colore ed è sempre trendy: lo sanno bene le vip che dettano la nuova moda primaverile, il jeans colorato
I jeans colorati è venuto a illuminare il nostro inverno! Questa tendenza ispirata l'esagerazione degli anni 80, era già apparso (più timidi) nelle altre stagioni, ma è ora presente nell'armadio tutte le fashionistas. Per essere un protagonista nel look, si deve stare un po attenti quando mettere il jeans colorati. Chi ai gambe grosse deve portare il jeans con una maglietta più larga per no chiamare troppa attenzione a le gambe.Se tu non sei troppo audace, investire in toni neutri per accompagnare i jeans colorato. Vediamo alcuni esempi?
Il capo casual per eccellenza si rinnova nel colore ed è sempre trendy: lo sanno benele vip che dettano la nuova moda primaverile, il jeans colorato. Così per i 140 anni del blue jeans, le star osano il colore e accantonate le tradizionali tinte che vanno dal blu al nero, si fanno paparazzare con skinny sgargianti: azzurri, rosa, fucsia e rossi, la parola chiave è stupire.
Nessun commento:
Posta un commento