martedì 16 aprile 2013

Orologi uomo Guess 2013

La collezione di orologi da uomo Guess per il 2013 è ricca di modelli diversi, dai più classici ai più sportivi, da quelli più casual a quelli più impegnativi. Ognuno avrà la possibilità di trovare il suo stile e i prezzi sono decisamente nella media. Oltre agli orologi con e senza cronografo, con cinturino in pelle, acciaio o altri materiali, la nuova collezione propone anche il Tiesto Limited Edition, un modello esclusivo, realizzato appositamente per questa nuova linea di accessori da polso.










Stile molto simile per un altro modello che ha anche il datario e la cassa color cioccolato, che costa 209 euro.
Sempre con cinturino in pelle effetto alligatore c’è un orologio da uomo decisamente grande visto che la cassa è di 5 cm. Potete scegliere tra questo colore o in nero. Costa solamente 119 euro.
Se il cinturino in pelle effetto alligatore vi piace allora vi consigliamo di dare uno sguardo attento anche all’orologio con cronografo realizzato totalmente in color canna da fucile. La cassa è realizzata in acciaio e ha un diametro di 44.5mm. costa 219 euro.
Torniamo ai modelli in pelle liscia ma questa volta vogliamo presentarvi un orologio dalla cassa quadrata. È interamente nero, anche l’acciaio della cassa. I numeri sono quelli romani e ha anche il cronografo. Costa 199 euro.
Se vi piacciono gli orologi bianchi allora vi consigliamo il modello con cinturino in pelle white e cassa in acciaio nera a quadrante sempre bianco. Ha il cronografo e il datario. È disponibile anche in rosso e nero, interamente nero e interamente bianco. Costa 199 euro.
Tra gli orologi in acciaio è degno di nota il modello con quadrante grigio, colore della cassa canna di fucile con diametro di 4.5mm. Un modello sicuramente molto deciso e interessante ma anche il più costoso: 299 euro.
Più classico l’orologio in acciaio argento lucido con cinturino impreziosito anche da resina, quadrante nero con dettagli rossi, cronografo e datario. Costa 239 euro.
Tra i vari orologi Guess ce n’è anche qualcuno sportivo che hanno il cinturino in silicone. Costano 155 euro e sono disponibili in rosso, giallo, grigio e bianco.






















Il modello di punta di questa nuova collection è il Tiesto, un orologio proposto in edizione limitata, realizzato in collaborazione con il leggendario dj e produttore. L’esclusivo segnatempo è ispirato proprio alla musica ed è caratterizzato da un design accattivante e intrigante. Il suo stile è sportivo ma anche molto chic. Il quadrante è grigio mentre la cassa e il cinturino sono in acciaio color canna di fucile.
Cinturino in pelle marrone, quadrante tondo e ampio. Un modello classico, molto maschile ed elegante. Preziosi i dettagli in acciaio color bronzo. Il diametro della cassa è 46mm va a batteria. Ha anche il cronografo integrato anche nei colori nel quadrante. Costa 159 euro.
Sempre con cinturino in pelle, ma questa volta con effetto alligatore, l’orologio da uomo con dettagli in acciaio color oro rosa. Gold anche il cronografo. Il diametro della cassa è di 45mm e la lunghezza totale è 197mm. Questo modello, decisamente più esclusivo ma anche molto più particolare, costa 185 euro.




Gli accessori da polso sono un must per tutti gli uomini e indossare i più glam è assolutamente fondamentale. L’orologio, poi, ha un suo fascino ed è bene sempre averne qualcuno di scorta. Tra i modelli più belli che vi abbiamo già presentato, ci sono quelli della collezione D&G Time e i meravigliosi pezzi realizzati da Breil. In questo articolo vogliamo presentarvi i nuovi modelli di Guess della collezione 2013.

Nessun commento:

Posta un commento