martedì 21 maggio 2013

Che cosa devo mettere nella mia borsa???

Quando si esce è bene avere in borsa l'indispensabile, in modo da non perdere ore a cercare qualcosa ma non trovarsi sprovviste in casi di emergenza...ecco gli essenziali da tenere con sè!

 

 Anche se il sogno di ogni donna è quello di portare tutto lo scibile in borsa, dall'intera trousse per il trucco a due paia di scarpe di ricambio, il più delle volte ci troviamo a dover fare una dolorosa selezione e portare con noi solo il minimo indispensabile, pena le ore passate a frugare la borsa neanche fosse quella di Mary Poppins.

Per facilitarvi questo infausto compito, ecco un elenco delle cose non si possono non avere nella borsa, da modificare eventualmente secondo le proprie esigenze:

 Soldi. Bisogna sempre avere del denaro liquido con sè, in caso di spese impreviste. Ovviamente tagli piccoli da 10/20 euro, per tutto il resto c'è mastercard!

Burro cacao.
Freddo, caldo, vento, sono tutte situazioni in cui le labbra si screpolano quindi è bene sempre avere in borsa un buon burro cacao.

Mentine/gomme da masticare.
In giro capita di mangiare, fumare e non potersi lavare i denti quindi niente di meglio di gomma da masticare o mentine.

 Cerotti. Esistono piccole e graziosissime confezioni di cerotti anche molto fashion. Potreste tagliarvi con della carta o le scarpe farvi venire delle vesciche quindi portateli con voi.

Fazzoletti di carta. Il naso che cola, gli occhi che lacrimano..i fazzoletti sono indispensabili!

Igienizzante mani. Quando si va in giro, soprattutto vi capita di dover prendere i mezzi pubblici, è sempre meglio avere del disinfettante per le mani per isolare i germi. 

 Antidolorifici. Mal di testa improvvisi o crampi da ciclo potranno essere così rapidamente debellati.

Bottiglietta d'acqua.
Bisognerebbe bere 2 litri di acqua al giorno, ricordate?

Chiavi di casa.
Indispensabili!

Specchietto.
Per noi donne è più utile dello spray al peperoncino (mettete anche quello, non si sa mai!)

Nessun commento:

Posta un commento